Quando parti da un luogo comune e trovi il modo di reinventarne il singificato allora hai scoperto qualcosa di veramente nuovo.
Coca Cola Latin America è stata capace di superare le aspettative con la campagna "Coca Cola Security Camera".
Quello che accade più spesso è che le video camere siano utilizzate per la sicurezza di strade, quartieri, metropolitane e utilizzate al momento opportuno quando è necessario trovare il "colpevole" del male fatto.
Non questa volta!
Questa è una storia che ha un lieto fine, e non solo.
E' una storia capace di diffondere speranza, serenità e voglia di guardare il mondo con occhi diversi.
Nel corso delle immagini scorrono dei super che esplicitano quello che sta per accadere: "people stealing kisses", music addicts, "attack of friendships"... insomma un'elenco delle interazioni positive che accadono tutti i giorni nel mondo.
E ora andate e diffondete.
Credits
Client: Coca-Cola
Producer: Landia
Creative Director: Martin Mercado
Music: Supertramp: "Give a little bit"
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta il post! Sarà un piacere confrontarmi con te.